Preparazione ai test di ammissione: meglio muoversi per tempo

Preparazione ai test di ammissione: meglio muoversi per tempo

Stai per affacciarti al mondo universitario; è vero, il tuo primo obiettivo è senza dubbio l’esame di maturità, ma se hai già le idee chiare su quale sarà il tuo percorso nel prossimo futuro, probabilmente sai già che per accedere alla facoltà che hai scelto dovrai affrontare a breve anche un test di ammissione.

I corsi di preparazione Cepu ti permettono di sostenere il tuo test con la consapevolezza e la tranquillità necessari.

Il servizio è disponibile per tutte le facoltà a numero chiuso.

L’esperienza di Cepu, la disponibilità e la competenza dei suoi Tutor e la tua buona volontà renderanno più semplice l’apprendimento in vista della prova che sarai chiamato a sostenere.

Le prove di ammissione per le professioni sanitarie, sono particolarmente selettive e per questo motivo Cepu dedica alla loro preparazione un’attenzione particolare.

Lo studio da solo non basta: è necessario focalizzare l’attenzione sugli argomenti che potrebbero costituire un punto debole della tua preparazione, senza trascurare il fatto che la velocità di ragionamento e la capacità di concentrazione giocano un ruolo altrettanto importante nell’ambito di un esame così atteso e importante

Scegli il tipo di corso più adatto alle tue esigenze, collettivo o individuale, terminato il quale potrai effettuare una simulazione dell’esame.

L’importante è organizzarsi per tempo per non farsi sopraffare dall’ansia dell’ultimo minuto.

Il successo è alla tua portata: garantisciti gli strumenti per coglierlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *