Laurearsi lavorando? Con CEPU si può

Laurearsi lavorando? Con CEPU si può

Laurearsi lavorando è un’esigenza che accomuna lavoratori di tutte le età, che vogliono migliorare la propria professionalità acquisendo qualifiche o ulteriori titoli di studio. CEPU ha messo a punto corsi e strategie ad hoc per coloro che intendono laurearsi e al tempo stesso devono lavorare.

I punti forti:

un programma di studi personalizzato: un piano didattico e un timing che tengono conto delle esigenze specifiche di ciascuno e riescono ad incastrare impegni lavorativi, familiari e studio senza strafare. Saper ottimizzare i tempi e gli sforzi è il segreto per non effettuare sacrifici eccessivi, che potrebbero indurre lo studente alla rinuncia, bensì per calibrarli in modo da ottenere il massimo risultato minimizzando lo stress.

Un Tutor, sempre disponibile e preparato, in grado di accompagnare lo studente lavoratore e di interpretarne sia le peculiarità nell’apprendimento sia le esigenze personali. In grado di motivare nei momenti di sconforto, che pure possono esserci, di colmare le lacune nella preparazione, di guidare al meglio lo studente nell’acquisizione dei concetti fondamentali nella preparazione degli esami.

La possibilità di scegliere tra lezioni individuali o di gruppo, in orari concordati e flessibili.

La simulazione delle prove d’esame: metodo che permette di far cimentare lo studente fin da subito con ciò che dovrà affrontare dandogli modo di sistematizzare per tempo i concetti non completamente o non correttamente acquisiti..

L’impegno ce lo metti tu, ma con la tua volontà e con CEPU la laurea è a portata di mano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *